Società produttrice di articoli casalinghi con clienti a livello internazionale ricerca una nuova figura da inserire nel proprio gruppo.
La risorsa si occuperà:
- gestione e valutazione del programma di pianificazione delle scorte,
- ordini e solleciti di fornitura.
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Sarà inoltre responsabile :
- della gestione delle informazioni per la disponibilità degli articoli in magazzino
- gestione del flusso degli ordini in entrata sui gestionali smistandoli alle varie aree aziendali.
Completano il profilo:
- ottime doti organizzative,
- abilità a svolgere più attività contemporaneamente in un ambiente dinamico,
- spiccate doti di problem solving e gestione scadenze,
- buone capacità nell'uso degli strumenti informatici.
Valutiamo figure anche alle prime esperienze ma con forte motivazione alla crescita professionale.
Contratto: Tempo indeterminato, tempo pieno.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno inseriti con contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato, CCNL Commercio, full time.