Addetto/a gestione fornitori e ordini [Italy]


 

Società produttrice di articoli casalinghi con clienti a livello internazionale ricerca una nuova figura da inserire nel proprio gruppo.

La risorsa si occuperà:

  • gestione e valutazione del programma di pianificazione delle scorte,
  • ordini e solleciti di fornitura.

    $ads={1}

Sarà inoltre responsabile :

  • della gestione delle informazioni per la disponibilità degli articoli in magazzino
  • gestione del flusso degli ordini in entrata sui gestionali smistandoli alle varie aree aziendali.

Completano il profilo:

  • ottime doti organizzative,
  • abilità a svolgere più attività contemporaneamente in un ambiente dinamico,
  • spiccate doti di problem solving e gestione scadenze,
  • buone capacità nell'uso degli strumenti informatici.

Valutiamo figure anche alle prime esperienze ma con forte motivazione alla crescita professionale.

Contratto: Tempo indeterminato, tempo pieno.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno inseriti con contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato, CCNL Commercio, full time.

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال