Receptionist/Segretaria [Italy]


 

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Stiamo selezionando una receptionist amministrativa, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di responsabile di negozio.

La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:

1 - gestione della clientela

2 - coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico

3 - rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti

4 - pianificazione e controllo finanziario e amministrativo

Ma soprattutto

5 - coordinamento e gestione del processo di vendita

6 - aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti

7 - gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc.

COSA OFFRIAMO

- Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata.

- Percorso di formazione professionale e personale continuo.

- Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.).

- Piano incentivi e possibilità di carriera.

- Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia.

COME CANDIDARSI

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff allega il tuo CV.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Stipendio: €1.000,00 - €1.100,00 al mese

Benefit:

  • Assistenza sanitaria integrativa
  • Parcheggio libero

Orario:

  • Turno diurno

Requisito linguistico flessibile:

  • Italiano non richiesto

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Bonus annuale
  • Premio di produzione
  • Tredicesima

Esperienza:

  • receptionist: 1 anno (Preferenziale)

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