Descrizione azienda
Ma.In.Cart vanta oltre quarant'anni di esperienza nel settore delle forniture alberghiere e del cleaning.
L’Azienda è caratterizzata da alti standard qualitativi e ha il preciso obiettivo di soddisfare qualsiasi richiesta da parte del clienteattraverso un team giovane e dinamico, un servizio veloce e puntuale e un'assistenza continua.
La forza di Ma.In.Cart sono i servizi qualificati, quali la gestione integrata e centralizzata dei processi anche attraverso soluzioni web, la consulenza pre e post-vendita di operatori tecnico-commerciali, il controllo dei costi, la logistica efficace e flessibile, il noleggio e l’assistenza tecnica su impianti e macchinari.
Con l’ampia gamma di prodotti risolviamo tempestivamente e professionalmente i problemi d’igiene e pulizia, sviluppiamo il design dell’arredo tavola, consigliamo soluzioni e affianchiamo il professionista in ogni sua scelta, sia per il mondo B2B sia B2C.
Posizione
La figura che stiamo cercando ha un minimo di esperienza in ambito amministrativo, un'ottima propensione al lavoro per obiettivi e scadenze ed una buona capacità di lavoro in team.
Al/la candidato/a selezionato/a verrà proposto l'inserimento con un contratto part-time (20 ore settimanali). Sarà tuttavia richiesta la disponibilità ad incrementare il monte ore settimanale.
Requisiti
COMPETENZE RICHIESTE:
- Pregressa esperienza nell'ambito della gestione della contabilità
- Spiccate capacità organizzative e ottima propensione al rispetto delle scadenze ed al lavoro per obiettivi
- Ottime capacità di problem solving e di lavoro in team
- Ottimo uso PC e completa padronanza del pacchetto Office
- Disponibilità ad incrementare il monte ore settimanale (da PART-TIME a FULL-TIME)
COMPETENZE PREFERENZIALI:
- Background formativo in ambito tecnico-economico
SEDE DI LAVORO: Lignano Sabbiadoro
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
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