FDM Business Services, leader italiano nel settore della gestione documentale, ricerca per la sede di Città della Pieve (Perugia), previo colloquio da svolgersi in modalità remota
OPERATORE-A/ADDETTO-A GESTIONE DOCUMENTALE
Il/la candidato/a ideale è interessato ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato dinamico ed innovativo e si occuperà delle seguenti mansioni così brevemente riassunte:
· Scansione e normalizzazione documenti
· Archiviazione e data entry
· Movimentazione Faldoni
Requisiti obbligatori:
· Buon utilizzo pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica
· Automunito
· Diploma
· Considerato un plus l’esperienza in contesti aziendali
Completano il profilo la capacità di integrarsi con facilità in un nuovo team di progetto e l’attitudine al problem solving.
L’azienda offrirà un inserimento full time (dal lunedì al venerdì) a partire indicativamente nel mese di giugno/luglio con contratto di 3 mesi con concreta possibilità di proroga.
Offerta ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Considerazioni sul COVID-19:
L’azienda garantisce l’osservanza del Protocollo Sanitario Aziendale istituito per l’emergenza in corso.
Domande di preselezione:
- Attualmente sta lavorando?
Sede di lavoro: Di persona
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